Perdite d’acqua ad Alcamo. Lavori in corso

Iniziati lavori per “risolvere” una questione che è sempre stata al centro dell’attenzione dei cittadini, parliamo delle perdite d’acqua, che formano delle vere e proprie “fontanelle spontanee”

“Fontanelle”, purtroppo no, infatti da tempo i cittadini denunciano delle perdite d’acqua per le vie della città, che in periodo di crisi idrica, vengono notate di più. Il problema sembra trovare una soluzione, infatti da giorni sono iniziati lavori per riparare queste perdite. Perdite o anche problemi di fognatura che possono portare a danni al manto stradale e in più perdite che potremmo ritrovare più in là, perché la rete avrebbe bisogno di interventi strutturali. Un argomento importante e complesso affrontato con l’Assessore e vice Sindaco Vittorio Ferro:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcart Festival – Legalità e Cultura, al via la nona edizione
Articolo successivoDiminuzione temporanea, ritardi per il quarto e quinto turno di erogazione dell’acqua
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.