Nazionali di ginnastica artistica, ottimi risultati per gli atleti castellammaresi

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Nell’ultima giornata del Campionato Nazionale Csi che si è svolto a Lignano Sabbiadoro lo scorso 24 maggio nella gara maschile Pipitone Alessio si è  classificato 1° nell’assoluto con un punteggio totale di 29,050, distanziandosi di 0,375 dal secondo classificato. Conquista  il podio sia al corpo libero con un esecuzione perfetta di tutti gli elementi senza perdere la giusta concentrazione  raggiungendo  un punteggio di 9,80,  alle parallele simmetriche chiude l’esercizio con una  valutazione di 9,45. Al volteggio  ottiene un punteggio  di 9,80 utile  per  il 7° posto.

Ottimi risultati anche per le altre ginnaste dell’ Associazione Arte in Movimento: Bosco Adele torna a casa con un 6° posto e Catalano Stefania 2° al volteggio e 6° al trampolino.

Venerdi 8 giugno dalle 18 presso il campo da tennis dell I.I.S.S. Mattarella -Dolci si  svolgerà il CSI in festa, dedicato ai più piccoli ginnasti e per ringraziare tutti coloro che con il loro impegno hanno sostenuto e supportato la squadra.

“Un ringraziamento particolare va al Dirigente e ai  Docenti dell I.I.S.S. Mattarella -Dolci e al Libero Consorzio Comunale  di Trapani per l impegno  e la fiducia  e l opportunità data ai giovanissimi ginnasti dell’associazione castellammarese” – affermano gli allenatori Michele Bonanno  e la prof.ssa Rosaria Margagliotti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTavola rotonda su programmazione turistica, abbattimento delle barriere architettoniche e viabilità
Articolo successivo“Il Centrale dei Libri”, il primo appuntamento è con “Piccolo Almanacco di Emozioni” di Giacomo Pilati