Castellammare, il Candidato Sindaco Nicola Rizzo incontra l’Ambasciatore Emerito dell’UNESCO Raymond Bondin

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. L’incontro è organizzato dalla lista “Oltre” del Candidato Sindaco di Castellammare Nicola Rizzo. Il tavolo di lavoro sul turismo con Raymond Bondin, Ambasciatore Emerito dell’UNESCO e Direttore dell’Ufficio Programmi Internazionali

dell’Unione Europea presso Heritage Malta, si terrà venerdì 8 giugno alle ore 17:00 presso la sala del Cinquecentenario di Corso Bernardo Mattarella.

“Raymond Bondin, uno dei massimi esperti mondiali di protezione e valorizzazione dei siti patrimonio dell’umanità, su invito del professore Maurizio Enea  visiterà il nostro territorio nel prossimo fine settimana e incontrerà tutte le categorie  che operano nel settore turistico e tutte le associazioni di persone e gruppi politici che si spendono e vogliono spendersi per il bene della nostra città. – spiegano –  Superando le normali logiche della campagna elettorale, riteniamo che il confronto  con una tale autorità possa e debba essere un momento di arricchimento per tutti, a prescindere  da quale schieramento guiderà per i prossimi 5 anni il paese”.

Gli operatori del settore e tutti i Candidati a Sindaco per Castellammare del Golfo sono invitati a partecipare.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMessa in sicurezza del Castello di Calatubo
Articolo successivoSpaccio di sostanze stupefacenti, un arresto