Presentati i primi tre assessori della lista “Partinico Città d’Europa – Nicolosi Sindaco”

PARTINICO. Sono stati presentati i primi tre assessori della lista ‘Partinico città d’Europa – Nicolosi sindaco’. Nello specifico di tratta di Bellitti Mario, Antonio Catalfio e Gianluca Ricupati. Nell’ipotesi in cui la lista arrivasse al ballottaggio verranno nominati gli altri due assessori.

Bellitti Mario, nato a Partinico classe 1985, si occupa di bandi e progetti europei esperienza che andrebbe a sviluppare anche in ambito comunale, organizzando un efficiente settore dedicato interamente ai bandi europei. Nella presente situazione economica del Comune, i fondi europei diventano una priorità assoluta.

Antonio Catalfio, nato  a Palermo nel 1965 ma partinicese di adozione. Giornalista e ambientalista, Catalfio è un ottimo conoscitore del comprensorio ed avrà il delicato ruolo di essere l’ambasciatore di Partinico nei paesi limitrofi, con l’obiettivo far ridiventare la città punto di riferimento imprescindibile della valle dello Jato.

Infine Gianluca Ricupati, classe 1989, è una figura molto conosciuta in città, non solo per la sua collocazione politica, ma soprattutto per avere guidato una strenua e intelligente opposizione alla giunta Lo Biundo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCodice degli appalti, una petizione della CNA Sicilia per correggerlo
Articolo successivoBonus edilizi, cosa cambia