Amministrative Custonaci: stasera apertura campagna elettorale del candidato sindaco Giuseppe Morfino

1884

CUSTONACI. Il candidato sindaco Giuseppe Morfino aprirà questa sera, alle ore 21:00 in Piazza Santuario, la propria campagna elettorale con la presentazione del programma per il 2018-2023 e dei candidati della lista civica che lo supporta.

Morfino intende imprimere una svolta economica, sociale e culturale per la città, attraverso il decollo dei settori produttivi che caratterizzano il territorio.

Il programma che presenterò ai cittadini – dice Giuseppe Morfino – punta sul turismo, sul marmo, sulle politiche giovanili, sull’innovazione amministrativa, sugli asilo nido, sulla scuola materna, sulla biblioteca comunale, sul centro culturale, sul centro anziani e sul centro ludico ricreativo per le cittadine e i cittadini con disabilità, affinché la città di Custonaci argini la crisi economica e cresca dal punto di vista occupazionale, sociale e culturale”.

Insieme al candidato sindaco Morfino ci saranno i dodici candidati al consiglio comunale, con la lista civica “Condividi Morfino Sindaco”, e alcuni componenti della giunta già designati.

Il programma elettorale è visibile anche sul sito www.morfinosindaco.it