Piano di utilizzo del demanio marittimo. ABC: “Può dare un impulso al turismo e all’economia. L’amministrazione cosa sta facendo?”

ALCAMO. Il Movimento Abc, ha presentato un’interrogazione per avere “notizia circa il piano di utilizzo del demanio marittimo”.

Uno strumento utile per le ripercussioni positive che potrebbe avere sul territorio e in riferimento a questo (PUDM), i consiglieri Camarda, Pitò e Ruisi chiedono:

1) Cosa è stato fatto finora per arrivare all’approvazione di tale importante strumento di pianificazione della fascia costiera che, in concreto, può dare impulso ad attività economiche che possono trasformare, in positivo, il nostro litorale?
2) Nel bilancio 2017 erano previste somme per un eventuale incarico esterno? e nelle successive variazioni di bilancio?
3) Di definire e comunicare al consiglio comunale un cronoprogramma delle varie tappe che possano consentire al nostro comune di dotarsi di tale importante piano.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCosa succede in contrada Palmeri? Interrogazione presentata da Giacomo Sucameli del PD
Articolo successivoAl via la settimana della legalità all’Istituto “Nino Navarra” di Alcamo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.