Incontro aperto per il Regolamento servizi a pagamento della Polizia Municipale. Un momento di dialogo e confronto.

1337

Era un’idea uscita fuori nella scorsa riunione della IV Commissione, ora è stato deciso che si farà un incontro pubblico con le parti interessati al servizio a pagamento della Polizia Municipale

Ne avevamo già parlato in un nostro articolo (Le spese relative all’impiego di personale della Polizia Municipale negli eventi saranno a carico degli organizzatori), il riferimento è alla possibilità di incontrare tutte le parti interessate al Regolamento  per la prestazione dei servizi a pagamento della Polizia Municipale, ora non è più una possibilità ma una certezza, infatti la IV Commissione Consiliare del Comune di Alcamo presieduta dal Consigliere Rosa Alba Puma incontrerà, giovedì alle 17.00, presso la sala Rubino del centro Congresso Marconi di Alcamo, le associazioni culturali, sportive, del III settore ed i cittadini interessati per discutere la proposta che andrà in Consiglio Comunale durante la seduta del 14 maggio e riguardante “il Regolamento Consiliare per la prestazione dei servizi per la disciplina e la sicurezza della circolazione stradale a pagamento resi dal Corpo di Polizia Municipale in favore dei privati (art. 22 comma 3 bis l.nr.96/2017).

Un’occasione di un dialogo e confronto su un Regolamento che cambierà le modalità di erogazione del servizio reso dalla Polizia municipale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Assessore Tusa fa visita alla Guardia Costiera a Pantelleria
Articolo successivoNicolò Coppola scioglie la riserva e si ricandida: “Rimango al servizio della mia città per portare avanti il progetto avviato”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.