Apertura campagna elettorale a Partinico: Nicolosi inizia la propria competizione

Lunedì 23 aprile inizierà ufficialmente la campagna elettorale del candidato Sindaco Mauro Nicolosi, già da mesi impegnato nella costruzione di un progetto politico.

“Con l’avvicinarsi dell’appuntamento elettorale del 10 giugno – si legge in una nota emanata dal movimento Partinico Città d’Europa, di cui è il candidato – , Mauro Nicolosi e la coalizione che lo sostiene intendono lavorare per ripristinare nella nostra città quelle condizioni di normalità che da troppo tempo mancano. Pertanto, da lunedì, Mauro Nicolosi scenderà ufficialmente in campo, per far conoscere il programma elettorale.”

“Il candidato – si continua -, in un’ottica di partecipazione e condivisione, incontrerà la città e tutte le categorie sociali per accogliere suggerimenti e contributi. Il comitato elettorale resterà aperto per la cittadinanza ogni giorno in corso dei Mille n. 476. La campagna elettorale del candidato Mauro Nicolosi sarà improntata all’ascolto, al dialogo e si svolgerà nella massima trasparenza, caratteristica fondamentale della nuova amministrazione qualora i cittadini di Partinico volessero premiare la proposta di rinnovamento avanzata da Mauro Nicolosi.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl PD di Castellammare del Golfo chiede a Coppola di sciogliere la riserva
Articolo successivoVino alcamese selezionato al Vinitaly International