TH Alcamo in trasferta ad Agrigento

TH Alcamo in trasferta ad Agrigento, per una partita tra due formazioni che soltanto la matematica tiene ancora in corsa per l’accesso al nuovo campionato di serie A 2.

Alcamo che arriva al match di domani con l’infermeria  affollata, Sciré con problemi al Ginocchio, Giorlando alle prese con una brutta botta all’anca, difficilmente potranno recuperare, e non si sono allenati nelle sedute di martedì,  mercoledì e giovedì, stesso discorso per i Giovani Calamia e Bonì febbricitanti, mentre a causa di un brutto colpo allo sterno subito nella gara dell’Under 15, con il Giovinetto, i sanitari della società alcamese hanno fermato per 8 giorni Daniele Cicirello, ormai in pianta stabile in prima squadra.
Il talentuoso giovane terzino alcamese, oltre a saltare la trasferta ad Agrigento di sabato non potrà partecipare alla selezione, per il trofeo delle isole della Sicilia,  prevista sempre nella città dei templi il giorno dopo.
Situazione quindi molto pesante, con Benedetto Randes che avrà i giocatori contati per una match contro un avversario ancora vivo, nonostante una striscia negativa più o meno simile a quella della formazione alcamese.
Nella stagione regolare una vittoria per parte tra due squadre che ambivano a uno dei primi quattro posti, alla vigilia di una stagione che sta vivendo il grande cammino del Mascalucia e nella seconda parte di un sorprendente Messina.
Si gioca alle ore 18.00, arbitri Cardaci e Tilaro.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl magistrato Andrea Tarondo ospite all’Istituto tecnico Industriale di Trapani
Articolo successivoRespinto un carico di grano proveniente dal Kazakistan