“I hate all”, il singolo del giovane rapper “Spino”

MONTELEPRE. È online il nuovo singolo del rapper di Montelepre, ma residente a Partinico, Alessio Spinnato, in arte “Spino”.

Il 22enne da anni scrive i testi e arrangia le basi per i sui pezzi che sono confluiti in un primo EP composto da 5 tracce. È uscito da pochi giorni il video del primo singolo dal titolo “I hate all” tratto dall’EP “The soul story”. Un piccolo album che racconta i suoi pensieri e le sue emozioni.

Il video è stato girato ai Cantieri Culturali della Zisa di Palermo con la collaborazione di Vincenzo Sgroi. Alessio, che attualmente vive e lavora all’estero, però non si ferma qui: “Scrissi questo EP circa un anno fa. – spiega “Spino” ad Alqamah.it – Dopo il video di “I hate all” nei prossimi giorni uscirà un secondo video di un altro brano tratto dell’EP “The soul story”.”

Il nuovo singolo di “Spino” in pochi giorni ha già circa 3 mila visualizzazioni, ma per lui è soltanto un punto di partenza: “Ho tanti altri progetti in cantiere” – sottolinea. Non male per un giovane esordiente del mondo rap locale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrattativa Stato-mafia, l’addio del pm Nino Di Matteo: “Avvertito isolamento. Ma agito esclusivamente per cercare la verità”
Articolo successivoEnnesimo colpo alla riorganizzazione di cosa nostra, arrestati i nipoti del boss Giuseppe Scaduto