Villard, il rapporto degli abitanti con Alcamo Marina

Villard, il seminario sul tema della riqualificazione di Alcamo Marina che è iniziato a Novembre, a cui partecipano 14 Università di cui due estere e complessivamente 140 unità tra studenti e docenti dopo aver fatto tappa Alcamo e Napoli  si dirigerà a Gennaio ad Ascoli Piceno e Ancona, a Marzo a Parigi, a Maggio a Venezia e concluderà il suo percorso a Giugno ad Alcamo con presentazione dei progetti.

Uno degli studenti che sta partecipando al Villard ha formulato un questionario per rilevare quale sia il rapporto degli abitanti di Alcamo, in particolare Alcamo marina, con la Città oggetto dell’intervento, al fine di realizzare un progetto di architettura partecipata. Il questionario è ANONIMO e disponibile al seguente link: https://goo.gl/forms/Ra9qr5g3dBZJGJrQ2

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCarenza di personale all’ospedale Paolo Borsellino di Marsala
Articolo successivoInformatizzazione, burocrazia, cittadini e dipendenti (VIDEO)
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.