Torna in casa la Th Alcamo e affronterà il Girgenti

ALCAMO. Torna in casa la Th Alcamo per l’undicesima giornata del campionato di serie A2 , per una sfida che rappresenta per la formazione di Benedetto Randes  una sorta di ultimo treno per la gloria.

Il Girgenti, avversario di turno,  precede la Th in classifica di quattro punti, al quarto posto, l’ultimo valido per la promozione al nuovo campionato di Serie A2.
All’andata vinse il Girgenti dopo una partita giocata alla pari, per quasi tutta la durata del match, con la difesa che nel primo tempo tenne a galla la Th Alcamo.
Nella ripresa il crollo nel finale, con Alcamo sconfitto per 26 – 19, con la peggiore prestazione offensiva di questa prima parte di stagione.
Girgenti avversario alla portata che non può essere sottovalutato, capace di giocare sia in maniera controllata, ma di saper cambiare ritmo al tempo stesso, con ottime individualità,  come Cirasa e Pace.
Squadra comunque completa , che per essere piegata, dovrebbe vedere giocare una Th Alcamo su i livelli del match di domenica scorsa con il Mascalucia per quanto riguarda la fase d’attacco, mentre Scire’ e compagni, dovranno certamente migliorare in fase difensiva.
Fondamentale anche l’apporto dei tifosi alcamesi per questa partita che chiude il 2017 della Th Alcamo, prima della pausa del campionato,  che riprenderà il 20 Gennaio del 2018.
Arbitri del match i signori Bertino ed Ungaro, fischio di inizio alle ore 18.00 di Sabato 16 Dicembre 2017.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLe armi nucleari? “Un problema che riguarda tutti”
Articolo successivoControllo del territorio con l’ausilio delle Guardie Ambientali