Affrontare i problemi della Regione Sicilia, valorizzazione e tutelare la Provincia di Trapani. L’idea del Movimento 5 Stelle.

Quale futuro vogliamo per noi e per i nostri figli? questa la domanda su cui verterà un incontro promosso dal Movimento 5 Stelle, che si terrà Sabato pomeriggio al QUBBÌ, ad Alcamo alle 18:00. Si parlerà dei problemi della nostra Regione e di conseguenza delle idee del M5S da mettere in atto per affrontarli, ma anche di come dovrà essere valorizzata e tutelata la provincia di Trapani nei prossimi anni. Saranno esposte le proposte, i progetti e le iniziative portate avanti dal M5S per lo sviluppo sostenibile in questi 5 anni di presenza nel Parlamento Siciliano.

All’evento saranno presenti Valentina Palmeri e anche gli altri candidati del M5S della provincia di Trapani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePresentazione di Squadra e Dirigenti della Th Alcamo
Articolo successivoCastellammare, l’opposizione contro l’Amministrazione: “Caso di clientelismo al Comune”. La replica: “Incarico in continuità e a titolo gratuito”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.