A breve il Comune di Alcamo potrebbe avere il nuovo dirigente per l’Urbanistica

Alcamo. Il 25 settembre scorso si è riunita la Commissione giudicatrice della selezione per mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di dirigente per l’Urbanistica. La Commissione, in seduta pubblica, ha proceduto alla valutazione del colloquio e dei titoli professionali dei candidati, è stato ritenuto idoneo il tecnico Venerando Russo.

“L’Amministrazione assolti gli adempimenti di rito – afferma l’Assessore Butera – potrà proporre all’ingegnere Venerando Russo il contratto di lavoro da dirigente di questo Comune.

“Ci auguriamo – conclude Butera – che l’eventuale accettazione possa tradursi in un maggiore slancio per tutta l’attività amministrativa”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteScuola e doppi turni…problema costante
Articolo successivoRigettato il ricorso di 101 dipendenti del Comune di Alcamo contro le trattenute contributive
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.