Castellammare città pulita, nasce il progetto #Ioamocastellammare

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il progetto #Ioamocastellammare nasce dall’idea del Gruppo Fb “Sei di Castellammare del Golfo se … ” per sostenere la pulizia del paese attraverso una campagna di sensibilizzazione del territorio per invitare i residenti e i turisti a mantenere non solo il paese pulito ma anche le spiagge e luoghi di maggior affluenza e di ritrovo nel nostro paese.

“Questo progetto – spiegano gli organizzatori – intende muoversi durante tutto il periodo estivo comprendendo 4 tappe in cui saranno distribuiti dei volantini che inviteranno a mantenere pulito il nostro paese. Venerdì 21 luglio #ioamolaspiaggiaplaja e la tengo pulita Verranno distribuiti dei volantini sul litorale della Spiaggia plaja; Venerdì 28 luglio #ioamolamarina e la tengo pulita Verranno distribuiti dei volantini lungo la via Don Luigi Zangara; Venerdì 04 agosto #ioamoguidaloca e la tengo pulita Verranno distribuiti dei volantini lungo la Spiaggia di Guidaloca; Venerdì 11 agosto #ioamocastellammare e la tengo pulito Verranno distribuiti dei volanti lungo il Corso B. Mattarella e il corso Garibaldi, Piazza Petrolo e nei pressi del centro storico.

L’iniziativa, totalmente finanziata dai cittadini del gruppo Facebook, ha ricevuto l’apprezzamento del Sindaco Nicolò Coppola e dalla sua giunta.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDue operazioni dei Carabinieri nel weekend. Aggressione, cocaina e stato di ebbrezza
Articolo successivoRusso: “Sospesa la raccolta della carta”