Ufficiale l’affiliazione della Renzo Lo Piccolo con la Hellas Verona

L’Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini ha chiuso l’accordo di affiliazione con l’Hellas Verona, la conferma è arrivata ieri all’atto della firma del contratto da parte della presidentessa Clara Abbate. Si è chiuso così l’iter iniziato a seguito della visita ricevuta il 7 e l’8 giugno, quando il coordinatore delle attività di base, affiliazioni e summer camp Alberto Saccuman ed il tecnico Alessandro Salvoro, hanno visionato il campo sportivo comunale “Salvatore Favazza”, il centro sportivo “Gazzara Club” ed aver anche incontrato l’Amministrazione Comunale del sindaco Giosuè Maniaci, dalla quale hanno ricevuto massimo supporto al progetto.

Il gialloblu torna il colore ufficiale delle maglie, mentre rimarrà lo staff tecnico della società terrasinese. “E’ l’inizio di un importante progetto tecnico che coinvolgerà il nostro territorio – queste sono le parole della presidentessa Clara Abbate – sono convinta che ne trarremo tutti beneficio da questa nuova affiliazione”. Continua “Dobbiamo ringraziare l’avvocato Renato Alfano vero promotore di questo progetto, per il prezioso lavoro svolto, grazie ai dirigenti dell’Hellas Verona Alberto Saccuman e Alessandro Salvoro, che hanno capito l’entusiasmo che i nostri tecnici e lo staff dei dirigenti della Renzo Lo Piccolo Terrasini mettono ogni giorno in campo”.

“Un altro grande passo in avanti è stato fatto – afferma il direttore tecnico Vincenzo Lo Piccolo- oggi è arrivata la conferma, siamo contenti di rappresentare la società scaligera Veronese in esclusiva in tutto il Sud Italia”.

Nei prossimi giorni verranno illustrati i dettagli ed a breve verranno ufficializzate le nuove maglie gara, che verranno indossate durante la stagione 2017/18.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSportello a favore di soggetti con disagio originato da motivi economici
Articolo successivoLe richieste di Rifondazione