A Castellammare torna il “Cinema sotto le stelle”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Torna il “Cinema sotto le stelle” a Castellammare del Golfo, un appuntamento rivolto a far rivive la storica rassegna che tanti anni fa riempiva l’arena delle rose di appassionati. I film saranno proiettati all’arena delle rose, recentemente oggetto di un lavoro di restyling.

La rassegna è curata dall’associazione culturale “Sobremesa” presieduta da Leonardo Gervasi e patrocinata dal Comune di Castellammare del Golfo.  “Lo scopo – spiega Gervasi – è far rivivere il progetto del Cinema sotto le stelle, dimenticato ormai da anni, oltre a valorizzare il nostro centro storico”.

La rassegna partirà il prossimo 11 luglio con la proiezione di “La Bella e la Bestia”, un film del 2017 diretto da Bill Condon, scritto da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky, il film è un remake live action dell’omonimo film d’animazione del 1991, tratto dalla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont.

Ecco le date degli spettacoli:
11 Luglio, 18 Luglio, 25 Luglio, 1 Agosto, 6 Agosto, 17 Agosto, 24 Agosto e 29 Agosto. Prossimamente verranno comunicati i titoli dei film che verranno proposti. Il prezzo del ticket sarà di 3€ a persona con la possibilità di acquistare gli abbonamenti al costo di 15€ per 7 spettacoli.
Per info e dettagli chiamare al 329 22 22 969.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Spregiudicatezza da criminalità latente”
Articolo successivoOmicidio Lombardo, due nuovi arresti