Vittorio Ferro sostituisce l’Assessore dimissionario Saverino. (VIDEO INTERVISTA)

3447

Vittorio Ferro dovrebbe sostituire l’Assessore dimissionario Nadia Saverino. Il Sindaco Surdi gli ha chiesto la disponibilità e Ferro ha risposto sì, ma l’ufficialità si avrà la prossima settimana. Lo abbiamo intervistato, anche perché un suo ingresso porterebbe ad una rimodulazione delle aree di interesse dei vari assessori. In sintesi Ferro dovrebbe avere la delega all’Urbanistica tra le altre deleghe. Di questo e delle linee guida del suo assessorato abbiamo parlato con il diretto interessato. “Urbanistica, Alcamo Marina e Giovani” le tre parole chiave.

Per vedere l’intervista a Vittorio Ferro cliccare sull’immagine sottostante. Ci scusiamo per alcuni, pochi, problemi audio riscontrati in fase di montaggio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare, da oggi riparte il bus gratuito per il centro storico
Articolo successivoLa ferocia della seconda generazione
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.