Controlli serrati da parte dei Carabinieri: fermato un uomo nei pressi della marina di Castellammare del Golfo

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Giro di vite a Castellammare del Golfo, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Alcamo, al fine di garantire un servizio d’ordine intensivo in vista dell’imminente stagione estiva. Diverse sono le pattuglie dei militari impiegate in questi giorni su tutto il territorio, tra Alcamo e Castellammare del Golfo, volte a  garantire e prevenire la sicurezza sul territorio.

Venerdì scorso, alcune auto dei Carabinieri, hanno fermato e portato via un uomo, in totale stato di agitazione, ben noto alle forze dell’ordine e alle attività commerciali presenti lungo la marina di Castellammare del Golfo. Sempre nei giorni scorsi pare che una rissa sia avvenuta in marina, davanti gli occhi increduli di turisti e visitatori, necessitando l’intervento delle forze dell’ordine. Nei prossimi giorni i militari continueranno a presidiare e a garantire i servizi d’ordine e  sicurezza su tutto il territorio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCara di Mineo, Corrao (M5S) chiede le dimissioni del sottosegretario all’Agricoltura, Giuseppe Castiglione
Articolo successivoIl presidente non è d’accordo con l’assessore
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.