Vincenzo Randes, 17enne Terzino sinistro della Th Alcamo, è stato convocato dal direttore tecnico delle squadre nazionali

Doppia sodisfazione per la pallamano alcamese,  Vincenzo Randes 17enne Terzino sinistro della Th Alcamo è stato infatti convocato dal direttore tecnico delle squadre nazionali Riccardo Trillini per una stage di preparazione che si terra come per la nazionale maggiore, a Borgo San Lorenzo in provincia di Firenze , dal 24 al 27 Giugno prossimo.

Nazionale maggiore , dove solo due giorni fa è stato convocato Gabriele Randes, 20 enne portiere Alcamese del Valentino Ferrara Benevento, cugino di Vincenzo è cresciuto anche lui nella Th Alcamo.
Stage che inizierà il 24 Giugno con una amichevole in famiglia tra le nazionali A e Under 19 , nel corso della cerimonia di intitolazione del palazzetto dello sport di Prato, al compianto fuoriclasse della nazionale italiana e del Prato Kobiliza.
Vincenzo Randes, sarà così visionato dal nuovo staff tecnico della nazionale italiana, dopo che nello scorso mese di Gennaio, sotto la Guida del vecchio tecnico Frady Rakoikovic , la frattura del dito medio della mano sinistra ,impedì al talentuoso giocatore alcamese di disputare le qualificazioni al campionato mondiale under 19.
Ora questa nuova opportunità per Vincenzo Randes che sabato prossimo potrebbe ritrovarsi al cospetto del cugino Gabriele nel corso del l’amichevole tra la nazionale maggiore è quella under 18.
Un bel momento per la pallamano alcamese e suciliana , che raccoglie così i frutti dell’ottimo lavoro del suo settore giovanile negli anni scorsi, con la Th Alcamo capace di Vincere nella sua storia tutti i titoli regionali giovanili di categoria.
Comunicato
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTenta di far sbandare l’autobus all’altezza di Segesta: Paura sul bus Palermo-Trapani
Articolo successivoIl Partito Socialista di Trapani ha deciso per l’astensione dal voto