“Non fermiAMO la città”, mobilitazione per il voto a Trapani

Le vie del centro storico di Trapani, mercoledì 21, saranno interessate da un corteo, che partirà da Via Ammiraglio Staiti alle ore 20,00 (di fronte la statua di Garibaldi), allo scopo di “sensibilizzare i cittadini  sull’importanza del voto il prossimo 25 giugno, per non consegnare Trapani ad una gestione commissariale che durerà almeno fino alla prossima primavera”, così si legge in un comunicato #iovototrapani.

Continua il comunicato: “Apriranno la manifestazione diversi Sindaci della Provincia di Trapani che hanno accolto l’appello dei comitati spontanei promotori della manifestazione, al fine di sensibilizzare i Trapanesi sull’importanza della scelta che faranno la prossima domenica: un Sindaco in grado di amministrare democraticamente un territorio dai mille bisogni, od un Commissario ed un vuoto amministrativo di quasi un anno?”.

“Una Amministrazione in grado di garantire servizi ai cittadini od un Commissario Regionale con poteri di spesa limitati alla ordinaria amministrazione? Servizi per i disabili, raccolta differenziata, manutenzione degli istituti scolastici e della rete viaria, o il nulla asetticamente scollato dal territorio?
Sono queste le scelte cui gli elettori Trapanesi si troveranno di fronte il 25 Giugno prossimo: una città normale o una città commissariata?”.

Infine l’appuntamento, che sarà alle ore 20.00 di fronte la statua di Garibaldi “per dire insieme #iovototrapani  e percorrere le vie del centro storico fino a Palazzo del Governo, perché è lì che il Sindaco Amministra la sua città, la città  che ama e che ben conosce, nell’interesse di tutti i cittadini, ma è anche lì che scegliendo di non andare a votare, i cittadini corrono il rischio di consegnare Trapani ad un commissario nominato dal governo regionale, senza poteri decisionali e senza facoltà di spesa”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTruffano un uomo vendendogli finte pietre preziose a Marsala: condannati due uomini
Articolo successivoPrefetto e Vescovo in visita nella Comunità Mondo X