In vigore il nuovo Regolamento di fornitura di acqua con autobotte

E’ entrato in vigore il nuovo REGOLAMENTO COMUNALE PER LA FORNITURA SOSTITUTIVA DI ACQUA A MEZZO AUTOBOTTE E/O AUTOCISTERNA approvato dal Consiglio Comunale. Come previsto dal nuovo Regolamento è già possibile per gli autotrasportatori interessati presentare la documentazione necessaria di cui dall’Avviso pubblicato sul sito www.comune.alcamo.tp.it, http://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/fecore02.sto?DOCORE_testata=937667&DOCORE_versione=1&F NSTR=HVEBCJ_BUBXDJIC_VCEUY.HDP&DB_NAME=n201749&ContestoChk=ME

Inoltre – dichiara in una nota stampa l’assessore ai Lavori Pubblici, Roberto Russo – sarà aggiornata la tabella dei costi della fornitura di acqua, trasporto escluso, per adeguarla alle disposizioni del nuovo Regolamento, con notevole riduzione del costo a mc voluta dal Consiglio Comunale per venire incontro agli alcamesi che abitano in zone dove ancora la rete idrica non è presente o non è sufficiente a soddisfare le esigenze di singole utenze.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Alfano è scandaloso”
Articolo successivoGiovani Democratici: “Quello che sta accadendo a Trapani ha del grottesco”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.