Domenica manifestazione sportiva “Bike Challenge” ad Alcamo

ALCAMO – La Giunta Surdi ha concesso il patrocinio gratuito all’Associazione A.S.D BIKE FOR FUN, per la realizzazione della manifestazione denominata “Bike Challenge” che si terrà ad Alcamo, l’11 giugno 2017 dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

La partenza è prevista per le ore 9,30, da Piazza Ciullo, gli atleti, dopo avere transitato per il Corso VI Aprile, Viale Italia e Viale Europa, saliranno fino in cima al Monte Bonifato e dopo essere usciti dalla zona pedemontana, giungeranno al traguardo posto in Piazza Ciullo, passando dalla via per Pietralonga e via Porta Palermo.

La manifestazione di domenica prossima – afferma l’assessore allo Sport del Comune di Alcamo, Nadia Saverinooffre alla nostra Città un altro momento all’insegna della sana attività sportiva, con la possibilità di coinvolgere ragazzi e famiglie. E continua l’Assessore le finalità perseguite dall’iniziativa sono condivise dall’Amministrazione, infatti rappresentano un’occasione di incontro sportivo e scambio culturale utile a valorizzare e rendere fruibili i beni culturali e paesaggistici del territorio di Alcamo, un’opportunità per coniugare sport, cultura ed ambiente”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo: primi bilanci sull’utilizzo dello Street Control
Articolo successivoConsulente giuridico di impresa, un video per favorire le iscrizioni