La Polizia arresta pregiudicato alcamese. Tentava di fuggire con mezzo chilo di marijuana.

Lunedì 29 maggio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto Michele DEL GIUDICE, pregiudicato classe 90’, in ordine ai reati di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il DEL GIUDICE, nonostante da tempo risultasse privo di patente di guida, si trovava a bordo di una Lancia Y per le vie della Città di Alcamo, quando veniva intercettato dagli uomini della Squadra Volante e della Sezione Investigativa del locale Commissariato di P.S.

Il DEL GIUDICE, a cui era stato intimato l’ALT Polizia, si dava a precipitosa fuga per le vie del centro, dapprima con l’autovettura, e successivamente,a piedi. Durante l’inseguimento, gli Agenti notavano come lo stesso si fosse disfatto, tirandolo fuori dal finestrino, di un sacchetto di plastica al cui interno veniva successivamente rinvenuta sostanza stupefacente del tipo marjiuana, per un peso complessivo di circa 500 gr.

Disposte le immediate ricerche presso l’abitazione e i familiari, il DEL GIUDICE veniva rintracciato e tratto in arresto per i reati anzidetti.

Su disposizione del PM di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trapani, l’arrestato veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Trapani in attesa dell’udienza di convalida.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTurano (UDC): “piena solidarietà, mia personale e dell’Udc di Alcamo, a Massimo Fundarò”
Articolo successivoBorse di Studio. Petizione per aiutare chi ha meno possibilità economiche.