Corsa alle regionali, Nello Musumeci a Castellammare del Golfo

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Si svolgerà il prossimo 23 maggio al Picolit Pub di Castellammare alle ore 18:30  l’incontro organizzato dalla sezione locale di “Diventerà Bellissima” con Nello Musumeci in vista delle prossime elezioni regionali.

“Non abbiamo bisogno di una nuova terra, ma di nuovi occhi per guardarla. – spiegano gli organizzatori – Per far questo abbiamo bisogno di capire come fare e soprattutto con chi. Il 23 maggio “Chiedilo a Nello”, ci troviamo sulle scale del Picolit Pub per confrontarci e parlare con Nello Musumeci. Noi ci crediamo e crediamo anche, come l’indimenticabile Paolo Borsellino, che questa Terra un giorno Diventerà Bellissima. Per realizzare questo, l’On. Musumeci afferma che la politica deve parlare con la gente, ascoltare la gente e soprattutto confrontarsi con la gente”.

L’evento è organizzato dal Picolit Pub e dal coordinamento comunale della “Lista Musumeci” di Castellammare del Golfo. Apre i lavori il Sindaco di Castellammare del Golfo Nicolò Coppola, presente anche il coordinatore comunale Giovanni D’Aguanno.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSfuma il sogno Play-Off dell’Alcamo Futsal
Articolo successivoStrage di Capaci. Ad Alcamo una giornata di eventi per non dimenticare.