Nuove Impressioni, ecco gli artisti protagonisti della nona edizione

Anche quest’anno Nuove Impressioni proporrà “tante emozioni”, a far pensare ciò i nomi degli artisti, elencati in un comunicato, che saranno protagonisti della nona edizione della rassegna dedicata alla musica e all’arte, NIM – Nuove Impressioni, che si svolgerà il 4 e il 5 agosto aall’Anfiteatro Ex-Cave di Alcamo (Trapani):

il 4 agosto si alterneranno sul palco Mòn, Junkfood 4ET, entrambi per la prima volta in Sicilia, Moseek e Aharon. Mentre il 5 agosto sarà la volta di STUFF. (dal Belgio), Hey Bulldog (da Manchester) e Gazebo Penguins, tutti e tre per la prima volta in sicilia, e When due. Entrambe le date sono ad ingresso gratuito.

Potete trovare una playlist su Spotify.

Nuove Impressioni nelle scorse edizioni ha anche ospitato alcune band come: Icani – Pop X – Iosonouncane – A Toys Orchestra – Lo Stato Sociale – Perturbazione – Ninos Du Brasil – Umberto Maria Giardini – Colapesce – Dimartino – Nicolo’ Carnesi – Maria Antonietta – Giovanni Truppi – Edda – Amour Fou.
e all’arte NIM – Nuove Impressioni, che si svolgerà il 4 e il 5 agosto aall’Anfiteatro Ex-Cave di Alcamo (Trapani).

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl “fantasma” batte i suoi colpi (VIDEO)
Articolo successivoTorna la “passeggiata turistica” a Castellammare del Golfo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.