“Nati per esserci” in scena oggi al Teatro Euro di Alcamo

ALCAMO – Si terrà questa sera lo spettacolo teatrale “Nati per esserci”, realizzato dai ragazzi dell’AIPD (Associazione Italiana Persone Down) con la regia di Mirella Ingrao.

Madrina della serata Nicole Orlando campionessa in diverse discipline durante le paralimpiadi e quinta classificata nell’undicesima edizione di “Ballando Con Le Stelle” su Rai 1.

Lo spettacolo si svolge in un mondo fantastico in cui i ragazzi, che si trovano catapultati in questo mondo, dovranno affrontare diverse prove per raggiungere il tesoro più importante di tutti: riusciranno a farcela?

Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Alcamo e vede la collaborazione dell’associazione Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie e dell’Associazione Culturale Alchemy.

Il sipario si aprirà questa mattina, martedì 11 Aprile, per le scolaresche del territorio e questa sera alle ore 20:30 per quanti avranno voglia di partecipare.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFitwalking “Cammina con noi… quattro passi in Salute”
Articolo successivoIl Sindaco di Alcamo, Surdi, porta la vicenda giudiziaria in Consiglio Comunale
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.