Ottima performance per gli schermidori dell’ASD Aténa

Performance di livello quella dei quattro schermidori dell’A.S.D. ATÉNA di Alcamo, che ieri, sabato 01 aprile 2017, al PalaCarelli di Caltanisetta hanno partecipato alla terza tappa del Gran Premio Giovanissimi di Scherma, stagione sportiva 2016/2017.

Andando nel particolare, da segnalare le prestazioni eccezionali nella sciabola, protagoniste le atlete Francesca Fundarò (2007) e Sofia Calagna (2008), rispettivamente prima e seconda classificate del girone, avendo vinto nove gare su dieci Francesca e otto gare su dieci Sofia.
Altre ottime prestazioni quelle di Alessandro Ferro (2007) e Emanuele Bonura (2008), impegnati in due gironi diversi e un pò più tosti, ma si son comunque fatti valere mantenendo le posizioni centrali in classifica, come già accaduto nella precedente tappa a Mazara del Vallo.

“Applaudo alla tenacia e all’impegno dimostrato dai ragazzi in pedana – afferma Maria Angela Accardo presidente A.S.D. ATÉNA – senza privarsi della giusta dose di puro e semplice divertimento e un doveroso grazie alle famiglie per il supporto dato”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePantelleria: due arresti e indagini intense per scoprire i colpevoli di una rapina
Articolo successivo32 anni dopo, la pioggia non ferma il ricordo