Sicilia Futura di Alcamo: “soddisfazione per la brillante operazione condotta dalla Magistratura e dalle Forze dell’Ordine”

Sicilia Futura Alcamo in un comunicato esprime la propria soddisfazione per il  blitz antimafia “Freezer” e ringrazia “la Magistratura e le Forze dell’Ordine, che hanno assicurato alla giustizia una parte significativa della Mafia Trapanese”.

Inoltre esprime la propria “Solidarietà e sostegno agli imprenditori della nostra terra che con coraggio e determinazione hanno saputo reagire ai tentativi intimidatori, dimostrando la maturità di una comunità come quella alcamese che negli anni ha anche saputo dire NO, con i fatti, alla mafia”.

“Il solco tracciato da alcuni imprenditori – conclude Sicilia Futura – è quello giusto da seguire per riscattare definitivamente questa terra dalla morsa della mafia che fa arretrare le comunità e ne impedisce lo sviluppo”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePorto di Castellammare, ancora nessun cantiere: altri piccoli ritardi
Articolo successivoAlcamo Bene Comune: gli arresti di ieri “sono, per noi, chiaro segno che finalmente qualcosa è cambiato”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.