Il Sindaco di Alcamo, Surdi, incontra la Città. Il Documento Unico di Programmazione al centro dell’assemblea.

Venerdì 3 febbraio, a partire dalle ore 19.30, presso il Centro congressi Marconi di Alcamo, il Sindaco Domenico Surdi incontrerà la Città. Un’assemblea per condividere idee e scelte e per proporre, tutto con al centro il futuro di Alcamo. All’incontro saranno presenti anche gli Assessori”.

Argomento protagonista sarà  il DUP (Documento Unico di Programmazione), “lo strumento che permetterà al Comune di tracciare, per il triennio 2017/2019, le linee strategiche ed operative per la Città prima di approvare il Bilancio di previsione”.

Nel comunicato del Comune una dichiarazione del Sindaco Surdi: “I cittadini hanno il diritto ed il dovere di essere informati e di informarsi per partecipare attivamente alla vita della Città, per condividere e sentire proprie le scelte dell’Amministrazione e portare avanti il processo di rinnovamento che abbiamo già iniziato. Seguiranno degli altri incontri che, di volta in volta, saranno comunicati ai cittadini”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente5 Stelle di Alcamo: quel materiale elettorale del Partito Democratico non dovrebbe stare lì
Articolo successivoColpiti gli imprenditori Adamo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.