Problemi con il riscaldamento anche alla scuola Pirandello di Castellammare: “Domani il problema sarà risolto”

scuola pirandelloCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Problemi con il riscaldamento anche in una scuola elementare di Castellammare, il plesso Luigi Pirandello di piazza Europa. In questo caso molti genitori hanno deciso nei giorni scorsi di non mandare i propri figli a scuola, si tratta in particolare delle classi del plesso Verga, oggi chiuso per lavori, ospitati proprio al Pirandello.

“Molti bambini sono già a letto con l’influenza e così abbiamo deciso di tenerli a casa fino a quando il problema non sarà definitivamente risolto”. – piegano alcuni genitori.

Ma dal Comune di Castellammare rassicurano e fanno sapere che le nuove pompe di calore sono arrivate e stanno per essere installate:  “Abbiamo acquistato le pompe di calore da posizionare proprio nella scuola Pirandello, dove sono ospiti anche gli studenti del Verga. Sono arrivate nei giorni scorsi e montate proprio oggi, domani mattina dovrebbero essere già in funzione”. – spiega l’assessore Giuseppe Fausto ad Alqamah.it.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSi celebra la prima unione civile a Castellammare del Golfo
Articolo successivoCaduta albero nel Viale Europa ad Alcamo. Messana (UDC): “rabbia per tale assoluta incuria e mancanza di solerzia”
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.