Polizia di Stato arresta un uomo per detenzione e spaccio di cocaina ed eroina.

Operazione antidroga della Polizia di Stato, arrestato mazarese di 39 anni, Giuseppe Indelicato,  colto nella flagranza del reato di cessione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo cocaina ed eroina.

Indelicato GiuseppeLa “Squadra Pegaso” del Commissariato di Mazara, constatava che nella zona circostante alla Via Giovanni Bessarione si teneva una frequente attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
Indelicato così è stato colto nel momento in cui, giunto presso l’abitazione di un tossicodipendente, consegnava a quest’ultimo una dose di stupefacente.
Pronto intervento degli agenti che lo hanno sottoposto a perquisizione trovando denaro appena ricevuto dall’acquirente e altra sostanza stupefacente di tipo cocaina ed eroina, evidentemente destinata ad altre cessioni.
Conseguentemente, l’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso il Commissariato di Mazara per le incombenze di rito.
Come da disposizioni impartite dall’Autorità Giudiziaria competente, il soggetto è stato quindi condotto presso la sua abitazione, ove è stato posto in regime di arresti domiciliari, in attesa del celebrando giudizio di convalida.
L’odierno arresto si inserisce in un complesso ed articolato filone operativo, già intrapreso da alcune settimane dai Poliziotti del Commissariato di P.S., volto a contrastare, con determinazione ed efficacia, il fenomeno della diffusione delle droghe pesanti nella citta di Mazara del Vallo.
Inoltre sono stati già effettuati numerosi controlli sui punti nevralgici del territorio, nel cui ambito si è potuto contestare, a diversi soggetti, la violazione amministrativa della detenzione, per uso personale, di sostanze stupefacenti.
Particolare attenzione è costantemente rivolta ai luoghi di aggregazione, capaci di attrarre giovani e giovanissimi di questo centro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMorte sul lavoro
Articolo successivoCompletati i lavori per la messa in sicurezza di alcuni plessi scolastici a Castellammare