“Un albero per Gianni”

Raccolta fondi per il Parco Suburbano “San Francesco”

gervasi-fioriIl Comitato Basta Smog, in un comunicato, dopo aver espresso il proprio “cordoglio per la prematura scomparsa dell’amico Gianni Gervasi”, spiega le motivazioni della raccolta fondi:

“desideriamo continuare a fare vivere il suo ideale di concreto amore per la natura, che si esprimeva visivamente anche nelle opere dell’Associazione Laurus. Come comitato spontaneo Basta smog, di cui Gianni è stato uno dei più limpidi ispiratori, sabato 7 gennaio 2017 dalle ore 10.00 nel Corso stretto di fronte alla Chiesa Madre, allestiremo un banchetto di raccolta offerte che saranno destinate a continuare l’opera di Gianni nel Parco suburbano San Francesco.
Le offerte raccolte, d’intesa con la sua famiglia, verranno donate all’Associazione Laurus che avrà il difficile compito di far continuare a vivere, nella concretezza delle opere, il messaggio che Gianni ci ha lasciato.
Ringraziamo tutti per la generosa adesione.
Basta smog”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrionfo dell’Adelkam al Costa Gaia. Premio Fair Play Sergio Asta alla squadra moscovita..
Articolo successivoConvocato il Consiglio comunale di Alcamo per il 9 gennaio
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.