Arrestato dalla Polizia di Stato un uomo per possesso di sostanza stupefacente

PURELLO SALVATOREMarsala – La Polizia di Stato ha arrestato giovedì 8 settembre PURELLO Salvatore, pluripregiudicato di anni 58, poiché è stato colto in possesso di sostanza stupefacente del tipo eroina mentre si trovava a bordo della sua auto.

Lotta al narcotraffico, gli uomini della Sezione Antidroga del Commissariato di Marsala, hanno seguito i movimenti dell’arrestato così da fermarlo lungo la via Mario Gandolfo e poi sottoposto a perquisizione personale.

L’uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di un ovulo contenente parecchie dosi di eroina, nonché della somma di oltre 1.500 euro, in banconote di vario taglio, sicuro provento di pregresse cessioni di droga.

Sia l’eroina che il denaro sono stati, quindi, sottoposti a sequestro ed il Purello è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo eroina e, come disposto dal PM di turno, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

L’opera dei poliziotti sono volti ora a ricostruire la filiera dello spaccio e a disarticolare le consorterie criminali responsabili dell’immissione nel mercato di una sostanza altamente letale che, contrariamente a quanto creduto, è ancora ben presente nel territorio lilibetano.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFrancescani conventuali di Alcamo in festa per gli anniversari di tre frati della comunità
Articolo successivoBilancio Consuntivo del Comune di Calatafimi Segesta, si rischia lo scioglimento del Consiglio Comunale