A Santa Ninfa percorsi enograstronomici a Km0

km0

SANTA NINFA. Un grande successo quello della prima edizione, tanto che il  Real  Santa Ninfa ha deciso di ripetere il Km0 Tour una serata all’insegna del buon cibo e delle tradizioni.

Oggi a partire dalle 19 ci saranno 16 stand nello spiazzale della Villa Comunale e lì si potranno gustare: “la pecora bollita, il cous cous di pecora, la porchetta, hamburger di salsiccia, il classico panino con la salsiccia, la zabbina, la salsiccia panata, la pancetta aromatizzata, le panelle, la milza, gli arrosticini, la pizza, i panini ai 5 cereali con formaggi di varie stagionature, lo spezzatino con le patate, il panino con rollè di pollo, le arancine, le busiate con macco di fave e salsiccia, con melenzane, pomodorini e salsiccia e con pesto e salsiccia, i cannoli, le cassatelle di ricotta, il vino locale, le pesche biologiche, le pannocchie arrostite”.

Durante la sagra si esibiranno i “Freddyssimi” e sarà presentata la squadra Real Santa Ninfa pronta a disputare  la stagione 2017/2017. L’evento è promosso da Real Santa Ninfa con il patrocinio del Comune.