Arriva in provincia di Trapani la “Guest Card Accommodation” per i turisti

Foto 2 ConferenzaTRAPANI. È stata presentata lo scorso 5 agosto presso la sala conferenze del Distretto Turistico della Sicilia Occidentale di via Mafalda di Savoia a Trapani (Sede Confindustria) la “Guest Card Accommodation”  promossa dalle associazioni turistiche di Castellammare Scopello (AACS), Custonaci (Custonaci è turismo), Isole Egadi (ATA) e Marsala (AST), presiedute dai rispettivi presidenti Cinzia Plaia, Alberto Augugliaro, Nino Messina e Gaspare Giacalone.

La “Guest Card Accommodation” consiste in una Card turistica territoriale per i viaggiatori avente lo sconto pari al 10% presso le strutture ricettive.

Tale scontistica consente infatti ai viaggiatori di poter soggiornare a Castellammare Scopello, Custonaci, Favignana e Marsala. Lo sconto viene  applicato sui prezzi web al momento della prenotazione ed è utilizzabile fino a 18 mesi.Vetrofania

I presidenti delle varie associazioni sono ottimisti dell’iniziativa e ritengono che sia un volano per l’incremento della permanenza da due a sette giorni nel territorio e  favorire l’incoming nella  Provincia di Trapani, per le prima volta le destinazioni iniziano a fare rete ad opera dei privati.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCinemadaMare Erice 2016, il più lungo raduno di giovani filmakers
Articolo successivoCimiotta e Galfano aderiscono al Partito Socialista Italiano di Marsala