Ricomincia la campagna elettorale, proposte e comunicazione da Abc

IMG-20160415-WA0018 IMG-20160415-WA0020ALCAMO. Il movimento che per le scorse amministrative aveva tenuto banco con la sua campagna elettorale basata molto sulle strategie comunicative, torna a schierarsi e a presentare idee e proposte con la stessa verve, oggi forse più matura, di quattro anni fa.

Abc, nel corso di un aperitivo nel centro storico, ha presentato ieri attraverso dei veri e propri segnali stradali ricostruiti ad hoc, e disseminati lungo la strada, le criticità e le proposte che come gruppo politico vuole offrire alla cittadinanza.

In un corso stretto chiuso alle macchine, tra le note del musicista Gallina, la gente ha potuto leggere e vedere quello che vuole essere l’impegno di questo gruppo per Alcamo Marina, per contrastare le false promesse e i falsi miti, l’impegno a non andare verso le logiche del voto di scambio e gli inciuci.

Presente all’evento informale anche il candidato a sindaco di Abc, Sebastiano Dara, oltre ad un folto gruppo di simpatizzanti e tesserati del movimento.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConvegno “coltivare la città”: un altro appuntamento con il candidato Vincenzo Cusumano
Articolo successivoUna partita per i play off
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.