Convegno “coltivare la città”: un altro appuntamento con il candidato Vincenzo Cusumano

convegno coltivare la cittàALCAMO. Si terrà il 20 aprile alle 18:30 il convegno dal titolo “Coltivare la città- piano regolatore delle città del vino e urban food planning”. Al collegio dei gesuiti di piazza Ciullo interverranno con un saluto il commissario del comune di Alcamo, Giovanni Arnone, il sindaco di Montevago nonchè coordinatore di Città del Vino in Sicilia, Calogero Impastato.

Seguiranno poi l’introduzione di Paolo Benvenuti, direttore associazione nazionale Città del Vino e le relazioni di Davide Marino, docente di economia rurale all’Università del Molise. Altri interventi programmati sono quelli di: Pietro Columba, Docente di Economia agraria ed estimo dell’Università di Palermo; David Palterer, Docente di Architettura del Politecnico di Milano Polo di Mantova; Gori Sparacino, Presidente Federazione Regionale Strade del Vino e dei sapori; Aldo Vaccaro, Presidente cantina sociale S. Antonio Alcamo;  Aldo Viola, vignaiolo del territorio; Vincenzo Cusumano, Ambasciatore delle Città del Vino e candidato a Sindaco di Alcamo. Chairman dell’evento sarà: F. Aurelio Coppola, Coordinatore progetto Iter Vitis Magon.

Prosegue, dunque, nell’ambito che gli è più conosciuto e congeniale la campagna elettorale di Vincenzo Cusumano, che si presenterà per amministrare la città con il Partito Democratico e la ormai confermata alleanza con l’Udc di Mimmo Turano.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDomani il vescovo conferirà i ministeri a tre seminaristi
Articolo successivoRicomincia la campagna elettorale, proposte e comunicazione da Abc
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.