“La Siciliana” va in scena al Teatro Apollo di Castellammare del Golfo

castello libero onlusCASTELLAMMARE DEL GOLFO. L’Associazione Castello Libero Onlus, in collaborazione con la filodrammatica del Golfo, presenta “La Siciliana”, uno spettacolo teatrale diretto da Faro Como. Il ricavato andrà integralmente devoluto in favore del progetto “Da Cosa Nostra a Casa Nostra” (http://www.dacosanostracasanostra.it/).
I biglietti hanno un costo di 5 euro e saranno venduti solo in prevendita.

Lo spettacolo si terrà venerdì 11 marzo al Teatro Apollo “Anton Rocco Guadagno” di Castellammare del Golfo alle ore 20:30.

Per info: Associazione Castello Libero Onlus

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“La favola” delle Regie Trazzere di Sicilia. Capitolo II – Parte IV dai Normanni agli Svevi – Federico Re di Sicilia – La regolamentazione della transumanza con le costituzioni di Melfi
Articolo successivoArrestato giovane per aver aggredito e minacciato i Carabinieri
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.