Muore dopo un intervento il presidente della Fidas Mimmo Scaglione

12744

prof scaglioneSi è spento stamane a seguito di un’operazione chirurgica l’alcamese Girolamo Scaglione, di anni 65. Una triste perdita per la città di Alcamo in quanto, oltre ad aver ricoperto per tanti anni il ruolo di docente di matematica all’Istituto Tecnico di Alcamo, era anche Presidente dell’Associazione donatori di sangue FIDAS. Oltre agli amici e parenti in questo momento anche tantissimi colleghi e volontari dell’associazione si stanno stringendo al dolore della famiglia.

Questa mattina – si legge in una nota stampa – ci ha lasciati il carissimo Mimmo Scaglione, presidente di FIDAS Alcamo, già presidente regionale della FIDAS Sicilia, da sempre impegnato nel volontariato del dono con passione e competenza. Vogliamo ricordarlo con l’entusiasmo contagioso con cui ha sempre affrontato l’attività di volontariato e la vita. Ciao Mimmo, lassù non avranno bisogno di sangue ma non potranno fare a meno del tuo sorriso

La camera ardente è stata allestita temporaneamente presso l’ospedale Cervello di Palermo, in attesa di essere trasferito ad Alcamo per i funerali che saranno celebrati Lunedì 8 gennaio alle ore 15.30 presso la Chiesa Madre di Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTentato omicidio a Trapani
Articolo successivoDomani Alba Alcamo sfida la squadra di Castelbuono: i convocati