Tentato furto in un supermercato alcamese. Arrestato, dai Carabinieri, un uomo

6245

IOVINO GAETANO 25.11.1978Tentato furto in un supermercato alcamese, è stato fermato un uomo che tentava di andare via senza pagare, portava con se un bottino di 70 euro, tra cui generi alimentari. E’ successo alle 12.00 circa del 23.12.2015. L’uomo ha insospettito tutti con il suo fare e quindi sono stati avvertiti i Carabinieri di Alcamo, che sono intervenuti immediatamente. Con il loro tempestivo intervento hanno fermato l’uomo e recuperato la refurtiva. I Carabinieri inoltre hanno scoperto che l’uomo non era arrivato con i mezzi pubblici, come affermava, ma nelle scarpe nascondeva le chiavi di un’auto, al cui interno veniva trovata altra refurtiva, che come accertato dalle forze dell’ordine, derivavano da altre tre “visite” del soggetto in tre diversi supermercati. I Carabinieri dopo aver ricostruito il tutto hanno tratto in arresto, in flagranza per furto aggravato, il soggetto che risultava essere: Iovino Gaetano, classe 1978, palermitano. Quindi furti  in “trasferta”.

Lo stesso veniva poi ristretto temporaneamente in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo, svoltosi la mattinata seguente con la convalida dell’arresto da parte dell’Autorità Giudiziaria.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBaldo Gucciardi incontra gli infermieri il 4 gennaio
Articolo successivoCarabinieri arrestano un uomo per furto di un gommato
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.