Insulti a Damiano sui social. Il Sindaco stavolta denuncia

DamianoVitoIn passato il Sindaco di Trapani, Damiano, è stato oggetto di “insulti” a mezzo “social” e aveva deciso di non agire, ma stavolta il Sindaco, in un comunicato, afferma che non intende più essere “magnanimo” e quindi denunciare gli autori degli insulti. Il Sindaco spiega così l’origine della sua denuncia: “per Natale ho espresso, doverosamente, un pensiero augurale alla cittadinanza.
Molti cittadini, anche incontrati per strada, hanno ricambiato gli auguri e ciò mi ha fatto molto piacere perché evidenzia la bontà d’animo che esiste nella cittadinanza.
Taluni soggetti, invece, hanno preferito affidarsi spregiudicatamente ai social networks per lasciare vergognosi ed offensivi commenti che sinceramente non comprendo”.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAllotta eletto Presidente dell’Adoc Trapani
Articolo successivoNatale Solidale a casa Il Soccorso dedicato a Pasquale Ciarfera
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.