TH Alcamo pronta per l’ultima di andata contro La Nuova Audax di Caltanissetta

TH Alcamo GiocatoreLa TH Alcamo, chiude il girone di andata, della serie A2, con la partita in casa, al Palaverga, contro la Nova Audax Caltanissetta.
Dopo la sconfitta subita contro il Kelona Palermo (Prima in classifica con 4 punti di vantaggio sugli alcamesi), la squadra di Accardo sembra avere un solo risultato disponibile, vincere.
Tre punti fondamentali per restare alle spalle della capolista che anche in caso di una eventuale sconfitta con il Cus Palermo,  chiuderebbe in testa dopo il girone d’andata.
Dopo questo turno il campionato andrà in letargo , con la T.H.Alcamo che tornerà in campo solo il 30 Gennaio del prossimo anno .
Alcamo anche domenica non avrà in campo Scire’, solo tre presenze per lui fermato da impegni di lavoro.

Nota importante per la formazione alcamese è la vicinanza del Presidente Randes, che, durante la cena sociale di Natale, ha salutato la squadra “spronandola a fare sempre meglio, in vista di un 2016, che dovrebbe rappresentare il definitivo rilancio della società, facendo particolare riferimento al settore giovanile storicamente, fiore all’occhiello della società alcamese.

Th Alcamo ,Nova Audax Caltanissetta si gioca domenica 20 dicembre alle ore 18.00.
Arbitri le signore Amodeo e Liga di Palermo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePolizia di Stato. Controlli straordinari nella Zona Industriale contro il crimine e il degrado ambientale
Articolo successivoAttivare “Rete Courage”, c’è l’intesa