Prima fotomaratona a Montelepre

FOTOMARATONAMONTELEPRE. La prima fotomaratona a Montelepre si terrà il prossimo 6 gennaio e sarà un concorso fotografico volto a premiare la creatività nella valorizzazione di bellezze naturali, architettoniche e culinarie del paese.

Tre scatti da fare in tre ore e su tre temi. In concomitanza con la sagra della Sfincia si terrà questo concorso aperto a chiunque abbia voglia di dilettarsi con macchina fotografica o smartphone facendo foto sui tre temi che verranno svelati durante il corso della giornata.

Al via delle 3 ore i fotomaratoneti potranno dare libertà alla loro creatività per consegnare all’orario prestabilito gli scatti in formato elettronico. Una giuria di esperti voterà e permetterà di aggiudicare i premi offerti dagli sponsor dell’iniziativa.

Per partecipare, presentarsi un’ora prima all’infopoint in Piazza Principe di Piemonte (piazza Flora) a partire dalle 15.
La fotomaratona è organizzata dal movimento “Volta la Carta” , con il patrocinio gratuito del comune di Montelepre, in collaborazione con le associazioni Proloco, Atma e Arca. Le immagini scattate durante l’evento saranno utilizzate per la promozione turistica e culturale del paese e pubblicate sul profilo Instagram “Conoscere Montelepre”.
Eventuali modifiche e aggiornamenti sull’evento saranno pubblicati sulla pagina https://www.facebook.com/events/1686430818270412/

Per maggiori informazioni 327 131 7895

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato giovane spacciatore ad Alcamo e denunciati altri 3
Articolo successivoLa statuetta di Demetra e gli altri “tesori” del mare di Castellammare del Golfo: “Un passato che riemerge” tutto da scoprire ma soprattutto da tutelare