Gran Galà di presentazione del Costa Gaia. Parteciperanno grandi nomi dello sport

cucci e lo monacoGran Galà di presentazione del 29° Trofeo Internazionale Costa Gaia. Appuntamento, per appassionati e non, mercoledì 16 dicembre, alle ore 18.30, al centro congressi “Marconi”, in Corso VI Aprile, ad Alcamo. A dare il fischio d’inizio sarà, per la quattordicesima volta consecutiva, il giornalista sportivo Italo Cucci.

Saranno presenti alcuni calciatori di serie A del Palermo accompagnati dal responsabile del settore giovanile rosanero, Dario Baccin, e dal segretario sportivo del settore giovanile, Lorenzo Farris.

Per il Trapani calcio ci sarà una delegazione, che dovrebbe essere guidata dal direttore sportivo Daniele Faggiano e dall’allenatore della prima squadra, Serse Cosmi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn clima di continua tensione: le riflessioni di comitati e commercianti dopo l’ultima rivolta in via Ugo Foscolo
Articolo successivoArrestato un pregiudicato per furto in appartamento
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.