La Pallacanestro Trapani domani è impegnata in un incontro importante contro Reggio Calabria

ducarello2Domani, alle ore 18.00, la Pallacanestro Trapani giocherà al Pala Conad contro Reggio Calabria, nell’ottava giornata di A2, girone Ovest.

I convocati: Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin.

A dirigere l’incontro saranno: Biggi Maurizio di Cassina, De Pecchi (MI), Terranova Francesco di Ferrara (FE), Capotorto Gianluca di Palestrina(RM).

Partita molto importante, come si capisce, anche, dalle parole di Ugo Ducarello (coach Pallacanestro Trapani): “Sapevamo da tempo che le due partite casalinghe di questa settimana sarebbero state molto importanti. Siamo riusciti ad archiviare la prima con un successo, ma adesso saremo sottoposti a un altro test molto delicato, contro Reggio Calabria. Consociamo il valore dei nostri prossimi avversari e siamo sicuri che si presenteranno al Pala Conad con grinta, motivazione e tanta voglia di vincere. Abbiamo a disposizione due giorni per preparare la partita e ci stiamo impegnando a fondo per farlo nel migliore dei modi. Cercheremo di dare le informazioni giuste alla squadra, ma l’importante sarà soprattutto avere la capacità di rigenerarci dal punto di vista mentale e recuperare le energie fisiche. Dovremo assolutamente farci trovare pronti”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’ultimo saluto al diciassettenne che si è suicidato l’altro ieri
Articolo successivoDomani si conclude la raccolta firme per la riattivazione delle telecamere di videosorveglianza. Sarà presente il Sindaco Damiano.