Buona la partita di t.h. Alcamo che vince di misura Kelona Palermo

20151101_182932ALCAMO. Una partita tirata come tradizione per ogni derby con Kelona Palermo ma che tuttavia regala la vittoria e i 3 punti a T.H. Alcamo di Accardo dopo la partenza lenta. Solo a fine primo tempo Scirè e Guinci sono riusciti a trascinare la squadra verso un pareggio per poi andare al sorpasso.

Quasi 400 spettatori hanno assistito alla gara che è stata equilibrata fino alla fine mancando ad Alcamo il coraggio di dare la spallata definitiva per chiudere la partita. Dopo 2 momenti in cui il risultato si ribalta Fagone ed Esposito mettono a segno quelle reti decisive per portare di nuovo Alcamo in vantaggio.

T.H. finisce la partita senza Guinci e Duca per somma di due minuti per entrambi. Ora la squadra di mister Accardo raggiunge Kelona e Giovinetto Petrosino, a sua volta schiacciata da Cus Palermo. Un turno di sosta aspetta Alcamo per riprendere poi con la trasferta a Caltanissetta contro Nova Audax.
Il Tabellino:

Th Alcamo – Kelona Palermo 29 – 26 (12 – 11)

Th Alcamo : Randes G., Scaglione, Mistretta, Duca 1, Esposito 1, Grizzo 2, Fagone 2, Giacalone 3, Giorlando 1, Mulé, Scire ‘ 14,  Randes V., Guinci 4, Di Gaetano 1. All . Roberto Accardo

Kelona Palermo : Lo Re G. , Saglimbene 6,Abbate, Alamia, Aragona 8 , Gerbino, La Mantia 4 , Lima , Lo Re A. , Manno 2 , Mazzola , Piscopo, Scordi 4 , Porzio. All.
Ninni Aragona

Arbitri Manzella e Manuele di Siracusa.

Note ; 400 Circa

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNotte di Halloween, controlli straordinari della Polizia di Stato
Articolo successivoIL TRANSPERSONALE