Ricominciano le Adorazioni Eucaristiche per Giovani ad Alcamo

adorazioneALCAMO – Con l’arrivo dell’autunno e il rientro alle consuete attività dopo lo stravolgimento estivo ricominciano anche le Adorazioni Eucaristiche per Giovani, organizzate dalla Comunità Consacrate Volontarie del Vangelo. Un appuntamento mensile giunto ormai al suo terzo anno.

Un momento di incontro e di preghiera fortemente voluto dai giovani per i giovani. Una comunità che si è riunita per la prima volta al Santuario Maria SS. dei Miracoli di Alcamo nel maggio 2013. A partire da quella data, anche a seguito delle numerose richieste, un gruppo di giovani ha accolto l’iniziativa della Comunità VDV e si è reso disponibile a collaborare per continuare ad organizzare questi momenti di esperienza di fede, facendo come da “lievito” per tutti i ragazzi della città.

Le adorazioni si sviluppano attraverso momenti di riflessione guidati e momenti di riflessione personale. L’intera serata è animata da canti e musiche, volti ad agevolare il momento di incontro con Cristo.

Appuntamento quindi a domani, venerdì 16 ottobre alle ore 20:45 presso la Chiesa Gesù Cristo Redentore in Via Kennedy ad Alcamo.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapanicambia contro le esercitazioni nato a Birgi
Articolo successivoMinacce all’Assessore Baccei, solidarietà da tutte le forze politiche
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.