Th Alcamo si aggiudica il triangolare su Kelona e Handball Palermo

20150411_180736ALCAMO. Alla squadra di casa il triangolare amichevole giocato ieri al nuovo palaverga. Il team guidato da Roberto Accardo ha avuto la meglio su Kelona e Handball Palermo.

La prima partita ha visto Alcamo vincere di misura per 22  a 21 contro Kelona. Giocata fino all’ultimo minuto dopo che Kelona aveva chiuso la prima frazione con un più sei. Un’Alcamo più attenta ha permesso di vincere la seconda frazione e la gara. La seconda gara ha visto sfidarsi le due squadre in trasferta, entrambe palermitane, che hanno visto vincere Kelona per 21 a 19.

Il terzo march ha portato Th Alcamo alla vittoria sulla squadra di Paolo Mottareale, bandiera della pallamano siciliana negli anni 80 e 90, tornato recentemente ad allenare dopo molti anni di inattività. La gara finisce 20 a 18 per Alcamo grazie a delle ottime giocate di Giacalone e ai Randes, capaci di grandi parate e ottime realizzazioni.

La settimana prossima Alcamo, che rispetterà un turno di riposo alla prima di campionato, sarà impegnata a San Cataldo contro il Girgenti per un torneo che si terrà domenica 11 ottobre.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePallacanestro Trapani batte Fulgor Omegna
Articolo successivoSiAmo Castellammare: “Il nostro impegno rimane immutato solo nei confronti degli elettori nel rispetto del programma elettorale”