Giacomo Sucameli assessore a Campobello di Mazara

giacomo sucameliMAZARA DEL VALLO. Sarà Giacomo Sucameli il nuovo assessore nelle file del sindaco Giuseppe Castiglione. Sucameli è alcamese e si occupa di politica da diversi anni. Ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale ad Alcamo e provinciale per l’ex provincia di Trapani.
Sucameli da qualche tempo è passato nelle file del Partito Democratico insieme all’onorevole Paolo Ruggirello, di cui finora è stato assistente alla Regione Sicilia. Sucameli ha ringraziato Ruggirello per la fiducia e il sostegno posti in lui nell’affrontare questa nuova sfida politica proposta dal sindaco di Campobello.

Sucameli, che sarà riferimento del gruppo consiliare Articolo 4, sarà assessore all’urbanistica a seguito della rinuncia di Barone avvenuta giovedì scorso per sopraggiunti impegni professionali legati al lavoro per il Demanio Marittimo di Trapani.

Dopo una serie di avvicendamenti nella giunta comunale Sucameli approda a Campobello di Mazara e ringrazia il sindaco Castiglione per la nomina ad assessore della sua cittadina.